Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report del preview - Servants of the Betrayer

3 partecipanti

Andare in basso

Report del preview - Servants of the Betrayer Empty Report del preview - Servants of the Betrayer

Messaggio  karoo Lun Mar 31, 2008 5:16 pm

Eccoci qui per un'altro report di Krypton.
Ricordo che l'ultimo report era postato nel sito originale, quello che i signori del male chiamati Aruba ci hanno buttato giù, e quindi ora sono costretto a scrivere qui, in mezzo a voi, la feccia della feccia (Simpaticamente parlando) ^_^

Allora, aperte le 5 bustine della nuova espansione non ho trovato un cavolo di quello che speravo di trovare Razz
Nessuna epica sgrava, nessuna abilità overpower in un sealed, nessun equipment devastante ...
Insomma, niente di niente. Però ho trovato ben 2 loot card, ovvero:

Report del preview - Servants of the Betrayer Papa_hummels_old_fashioned_pet_biscuit

Ad ogni modo acchitto un mazzetto sciamano traditore, del quale non posso sfruttare il flip perché non ho nemmeno un totem, ma per lo meno ho un paio di abilità abbastanza sgrave, come "Death Shock" (Your hero deals 1 nature damage to target ally for each damage on your hero) utile per sparare 14 danni su un'alleato a 2 istantaneo ^_^
O anche Storm Shock (Target Opponent chooses a hero or ally in his party, and your hero deals 4 nature damage to it) che spesso significa sparare 4 danni a 1 istantanei !!

Detto questo il primo match è molto triste, perché vado contro la mia fidanzata e quindi vincere ha molto di amaro in bocca ... verso la fine volevo quasi pardere. Ad ogni modo non è stata semplice, lei aveva un rouge alleanza che mi ha sconfitto alla prima partita con una cartina che in seguito ho odiato un pò:

Report del preview - Servants of the Betrayer Domona_the_ever_watchful

La simpaticona è devastante in un sealed poiché non dà scampo a tutti gli alleatini piccolini che normalmente uno inserisce per fare aggro Razz

Durante la seconda partita il mio mazzo ha girato parecchio e chiudo di

Report del preview - Servants of the Betrayer Myriam_starcaller

Che al costo di sole 4 risorse ed essendo un 3 ATK 4 HLT può farti chiudere in fretta un duello, soprattutto se c'è qualche Aldor ad ispirarla (E c'era).

2 TURNO:

Contro il sempiterno Patrizio, rouge traditore undead che predilige gli alleati con Ferocia e tanto ad ATK più che a strategie più contenitive come le mie, che ero pieno di protettori.

La prima partita la perdo, lui è stato veloce ed a me sono usciti solo alleati piccolini di quelli che metti solo per arrivare a 30 carte Razz

Le altre due me le aggiudico prima del TIME, sempre grazie alla mitica Myriam e a Orderkeeper Vesra, che fa pagare 2 risorse in più gli alleati avversari, limitando i rush (Costa solo 3 risorse ma è un 4/1).

3 TURNO:

Contro il vincitore del torneo, che essendo il vincitore ha battuto anche me ^_^
Il suo mazzo è decisamente superiore, un warrior orco traditore con un controllo della board degno di un mazzo costruito.
La sua forza, almeno contro di me, sono stati i due Jessup Smythe (When Jessup readies, you may remove an ally card in your graveyard from the game. If you do, destroy target ally) che andavano in combo con Ring of the Shadow Deeps (TAP: Destory an ally in your party -> Your hero has +2 ATK while attacking this turn) con il quale continuava a procurare carte nel cimitero e seccarmi tutti i miei alleati nel momento che entravano in gioco.
Questo senza contare il FLIP del guerriero che a 2 distrugge un ally con PROTECTOR ... -_- incommentabile Razz
2-0 secco.

TURNO 4:

Druido nightelf traditore Razz
La prima partita rimango sconvolto da questa carta:

Report del preview - Servants of the Betrayer Tainted_earth

Cioé, voglio dire ... Si cala al primo turno, io non posso fare quest ed il FLIP del druido traditore a 2 mi spara tanti danni quante sono le mie quest O_O
Già solo questo mi fa venire voglia di fare il deck druido traditore, magari con qualche Cobrascale dentro Razz
Perdo miseramente, tanti alleati, compreso quello raro che ti fa pescare una carta tampandolo ed è elusivo. Complessivamente un buon mazzo ed un giocatore era attento e simpatico, uno sulle mie corde che spero di rivedere presto al negozio Very Happy

La seconda partita mi scatta il mazzetto controllo, il mio avversario pagava 2 in più alleati ed abilità e ben 4 in più gli equipaggiamenti ^_^ vinto senza problemi.

La terza è molto combattuta, ci studiamo parecchio e la partita cambia angolazione di continuo, al principio sembrava in vantaggio lui, poi io, poi c'è una sorta di tabula rasa e poi andiamo in stallo.
Alla fine arriva il TIME, ma per fortuna riesco a fargli 17 danni in un turno, portando a casa il match per numero di danni inferiore ... molto tirata comunque, e poi lui doveva andare via quindi il suo spirito di competizione si era praticamente spento, lasciando spazio a distrazione inusuali .. lo ringrazio comunque anche qui dentro perché si è offerto di concedere la partita, visto che doveva proprio andare via ..

QUINTO TURNO:

L'ultimo ed il più bello del torneo, per quanto mi riguarda ^_^
Lui è un mago alleanza. Quando vedo un mago in un sealed già sudo freddo, per quale motivo quacuno dovrebbe scegliere l'eroe con minor punti vita di tutti se non perché ha trovato abilità sgrave ?
In verità di abilità non ne ho viste molte, ma un simpatico equipment credo diverrà molto popolare tra i caster di ogni genere:

Report del preview - Servants of the Betrayer Wand_of_the_seer

Cosa c'è di meglio per fare piazza pulita di tutti i piccoli alleati in un sealed ?
Come sempre la prima la perdo, una costante per tutta la giornata ..
Lui ha un mazzo abbastanza carino, con qualche alleato veramente sgravato come uno gnomo elusivo che tappandosi non fa attaccare un'alleato bersaglio, oppure questo qui:

Report del preview - Servants of the Betrayer Barous_the_storm_baron

Contro il quale ho dovuto sacrificare in fretta metà della mia board per evitare sepolture di massa ..

La seconda partita vinco di controllo, sempre gli alleati aumenta-costo che farebbero pagare la wand distribuisci-danno ben 12 risorse !! ^_^
Ad ogni modo il mio mazzo è più lento di quanto vorrei, e pur vincendo il turno finisce e non ci lascia altra alternativa che andare con i famigerati 4 turni, nei quali lui vince grazie al FLIP del suo eroe che mi spara un danno a fine turno ..

Scrivete sotto il vostro report personale o le vostre impressioni, sareo felice di leggerle !!
karoo
karoo
Padrone
Padrone

Numero di messaggi : 65
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.krypton.roma.it

Torna in alto Andare in basso

Report del preview - Servants of the Betrayer Empty Dagli occhi dell'organizzatore :)

Messaggio  oldroger1600 Lun Mar 31, 2008 9:07 pm

Anche se non ho preso parte al torneo direttamente, posto lo stesso la mia impressione su questa bella espansione di WOW.

Il torneo è stato molto bello, tranquillo e fluido. Tutti i giocatori erano li per divertirsi (e diciamocelo per i pacchetti a basso costo Very Happy ) e questo ha contribuito a rendere il tutto molto divertente. L'atmosfera mi è piaciuta molto, sembrava quasi un raduno di amici più che un torneo ufficiale, senza togliere nulla all'importanza dello stesso. Ma magari fossero tutti così i tornei!

Comunque le carte nuove sono davvero sgravate, e per non smentirmi mai ho già in mente un guerriero orda traditore che perfezionerà il mio mazzo Guerriero/Ladro. Si si avete capito bene, non è altro che un guerriero montato con i pugnali, una vera letizia se si vuole essere veloci ^^

Ho notato una spinta verso i druidi e verso i paladini, ho letto delle carte che fanno venir voglia di riesumare i vecchi paladini retribution e farli tornare nel metagame. Davvero belle.

Detto questo lascio spazio a chi ha vissuto questa bella giornata, ciao a tutti!

oldroger1600
Newbe
Newbe

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Report del preview - Servants of the Betrayer Empty report di un ragazzino :D

Messaggio  kano nassis Lun Mar 31, 2008 11:16 pm

mi sn montato un bloodtusk(prete traitor orda)e mi è uscita una specie di combo:eclipse,salvation(entrambe le avevo in 2x,in qst mod curavo i danni e poi gli rispedivo il doppio,io teoricamente gli curavo 8 eglòli rispedivo 16,e inoltre ho trovato anke il pet)

1o pArta:
contro il vincitore del torneo,cm ha gia ftt capire karoo,dv dire ke si è montato un mazzo pauroso,mi ha controllato tt qnt tranquillamente mi distruggeva sempre gli ally e quindi entrambi i game devastato sono stato io Very Happy Very Happy

0-1

2o parta:
contro alessia,ke ha montato il su rogue ke puntava ad attaccare con l'eroe senza le armi,mi è piaciuta qll carta,xo alla fine ero in netta superiorità di ally in entrambi i game,nel primo game gli ho sparato 16 danni con la combo

1-1

3a parta:
contro qll ke gioca sempre pala (anke ai sealed,quindi anke in qst),il primo game sn riuscito a rushare,e aveva trp danni sopra e nn è riuscito a trovare risposte,nel secondo game gli ho controllato la zona in maniera paurosa,e ho kiuso facendogli finire il mazzo

2-1(incomincio a credere in qst mazzetto)

4a parta:
contro martino(cm al solito avevamo lo stexo mazzo con le stexe carte,quasi cm in costruito Very Happy )l'inizio di entrambi i game sn riuscito a regnare,ma alla fine mi metteva i protettoroni nn riuscivo a fare danno,mi ha mexo il principe ruba risorse e ha vinto così entrambi i game

2-2

5a parta:
contro ragazzo di viterbo,lui giocava ladro assasination,il primo game lo ha vinto anke se è stato molto combattuto infatti ha vinto x la superiorità di ally ke aveva in campo
secondo game è stato quais tt dalla mia parte tranne qnd al 6o ha mexo evasion ma io conoscendo la carta mi sn tenuto l'ally spacca ability in mano e in qst modo gliel'ho spaccata e ho vinto facendogli una caterva di danni

3o game,uguale al secondo tranne il ftt ke ha regnato lui tt la aprtita,ma poi ho sculato gli ho kiuso in faccia di super combo



molto divertente cm torneo,soprattutto cm avete gia dtt x le carte molto forti copn le quali si sn riusciti a fare mazzi quasi competitivi in costruito
kano nassis
kano nassis
Newbe
Newbe

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Localizzazione : roma,via della gliuliana 35,prati,
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Report del preview - Servants of the Betrayer Empty Re: Report del preview - Servants of the Betrayer

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.