Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

considerazione mazzi yu-gi-ho

2 partecipanti

Andare in basso

considerazione mazzi yu-gi-ho Empty considerazione mazzi yu-gi-ho

Messaggio  dottorenoncurante Sab Giu 21, 2008 9:19 pm

Cioa a tutti, volevo proporvi come motivo di discussione i nuovi mazzi yu-gi-ho; e più precisamente "ascesa del signore dei draghi".
Come tutti voi ben saprete per 12£ potrete giocare con un mazzo che tra le carte (tra cui parecchie molto forti) può vantare "signore dei draghi" e "il creatore".
Ora io mi chiedo se, primo, questo non sia il mazzo base più forte mai creato nella storia delle yu-gi-ho, e, secondo, se anche voi avete notato la piega che l' ente produttore e ideatore stà volgendo verso i piccoli/medi collezionisti come ce ne sono tanti a Krypton.
Gli ultimi mazzi creati sono potentissimi (anche i dinosauri e altri per dirvi) e questo a mio parere questo fa si che molti ragazzi possano competere semplicemente comprando un mazzo base; perdendo l' essenza della competizione, della strategia e della collezione. Questo ovviamente a scapito dei commerciatori di carte sfuse e di noi, ragazzi che hanno sudato per costruire un mazzo che rischia di essere battuto dal primo bamboccio.

A voi le considerazioni... Roberto
dottorenoncurante
dottorenoncurante
Neonato
Neonato

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Localizzazione : mondo delle fiabe
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

considerazione mazzi yu-gi-ho Empty Re: considerazione mazzi yu-gi-ho

Messaggio  karoo Mar Giu 24, 2008 5:01 pm

Sinceramente credo che i tuoi timori siano infondati, e per dimostrarlo puoi sempre partecipare ad un torneo con uno structure deck non modificato .. a mio parere non si va lontano.
Certo, ci sono mazzi costruiti peggio e gli structure deck hanno dalla loro una strategia di fondo abbastanza funzionale ed altre volte devastante, ma nessuno di essi è un OTK (Capace di vincere in un solo turno) o un mazzo realmente competitivo.
Il mio consiglio è di prendere spunto dagli structure deck, magari comprarne uno e capire come funziona, ma poi modificarlo per massimizzare la strategia verso una versione più aggressiva o completa.

Mio parere, ovviamente Very Happy
karoo
karoo
Padrone
Padrone

Numero di messaggi : 65
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.krypton.roma.it

Torna in alto Andare in basso

considerazione mazzi yu-gi-ho Empty Re: considerazione mazzi yu-gi-ho

Messaggio  dottorenoncurante Mar Giu 24, 2008 8:15 pm

a questo è probabile, solo che più che il fatto di competere io mi ricordo che tutti i vecchi mazzi non possono competere come qualità e potenza con quelli nuovi; è innegabile che quelli nuovi siano comunque molto forti e io credo che questo sia dipeso da una accellerata voluta dare dall' ente produttore.

Mio parere ovviamente lol!

ciao da Roberto!!
dottorenoncurante
dottorenoncurante
Neonato
Neonato

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Localizzazione : mondo delle fiabe
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

considerazione mazzi yu-gi-ho Empty Re: considerazione mazzi yu-gi-ho

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.