Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo meta troppi mazzi forti da combattere

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo meta troppi mazzi forti da combattere Empty nuovo meta troppi mazzi forti da combattere

Messaggio  kano nassis Mar Ago 26, 2008 12:32 pm

ciao a tutti sn tornato dp tnti giorni di vacanza penso ke riuscirò a tornare a krypton l'8 settembre........

cmq il meta attuale è molto vasto,guardando tra top 8 dei nazio e sondaggi fatti durante i tornei:

druido boomkin-------------------mazzo secondo me fermABILE DA SCARTA CARTE
druido traitor-------------------un mazzo full protector con molti spacchin ne sa molto contro qst mazzo
shmano burn-------------------full protector e counter poxono batterlo
pala control--------------------rush fatto bene cm uno shamano burn può essere dificile da fermare da un mazzo lento cm qst
mago control elementale dell'acqua-------------paladino ccontrol o lock control lo possono battere
lock control-------------------------nn è un mazzo ke ho approfondito xò mi sembra moltpo forte e per adexo lo lascio da parte,ma penso ke valga lo stexo del pala control




quindi x il nzionale il mazzo ideale un full protector rush con counter scarta carte Shocked Shocked Shocked Shocked

direi ke è impossibile,quindi in qst giorni tokkerà ingeniarmi(o ingeniarci) x creare il miglio mazzo possibile


spero di toornare presto al negozio x rivedervi tutti e per comprare e scambiare carte x il mio nuovo e ancora ignoto (persino per me )mazzo
kano nassis
kano nassis
Newbe
Newbe

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Localizzazione : roma,via della gliuliana 35,prati,
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo meta troppi mazzi forti da combattere Empty Re: nuovo meta troppi mazzi forti da combattere

Messaggio  karoo Sab Ago 30, 2008 5:31 pm

Bravo hai fatto una bella analisi pur nella sua sinteticità ^_^
Ad ogni modo hai tralasciato un mazzo nato nello scorso meta che però per quanto mi riguarda non ha praticamente punti deboli,
ovvero il priest scartacarte che chiude di voidfire. L'ho giocato parecchio e posso garantire la sua efficacia. I mazzi che gli danno maggiormente
fastidio sono i famosi full armor che però stanno sparendo dal meta vista la quantità enorme di carte spacca-armatura che Illidan ha tirato fuori dal cilindro.
In un torneo di grandi dimensioni penso non porterei altro mazzo che quello, anche perché giocarlo mi piace troppo Very Happy Very Happy

Personalmente dubito che un mazzo full protector + counter possa annullare del tutto uno Shaman Burn fatto bene, ma anche se fosse quanti pensi di incontrarne in un torneo ? Io penso zero, perché un mazzo protector + conter si troverebbe a prendere da una moltitudine di altri mazzi, come ad esempio un Boomkin (Che, si sa, riempiranno i tavoli da gioco).

Tanto per riportare in auge un "Vecchio" mazzo, poi, il druido combo con Vengeance of the Illidari + Prowl è un mazzo che non ho mai visto giocare in un torneo, pur essendo solido, veloce e massacrante nel primo match ... Certo, soffre il counter, ma se uno si tiene risorse libere e carte in mano aspettando la combo contro un druido che ti fa quesi 5-6 danno a turno, la vedo dura resistere anche spezzando la combinazione.

Posso solo ricordare che il mazzo che vince il torneo è quel mazzo che spezza il meta, ovvero che non appartiene alla "Massa" ma si caratterizza per delle scelte fuori dal comune. Gli altri non possono far altro che stargli dietro perché un mazzo anche se molto forte, quando diventa prevedibile perde un buon 70% della sua efficacia.
karoo
karoo
Padrone
Padrone

Numero di messaggi : 65
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.krypton.roma.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo meta troppi mazzi forti da combattere Empty Re: nuovo meta troppi mazzi forti da combattere

Messaggio  kano nassis Sab Ago 30, 2008 9:12 pm

x quel motivo ke ho ftt l'analisi,x riuscire a scaturire un bel mazzo antimeta solo ke il problema è ke abbiamo trp mazzi tier contro....

cmq una curiosità.....ki si è qualificato di krypton???(x il nazio ovviamente Very Happy


e poi una cosa importante...devo dare i miei dati x andare al nazio??
kano nassis
kano nassis
Newbe
Newbe

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Localizzazione : roma,via della gliuliana 35,prati,
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo meta troppi mazzi forti da combattere Empty Re: nuovo meta troppi mazzi forti da combattere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.