Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mythen of the fang...control o rush?!

Andare in basso

mythen of the fang...control o rush?! Empty mythen of the fang...control o rush?!

Messaggio  kano nassis Lun Giu 02, 2008 11:25 pm

il mazzo ke mi ha portato a vincere la finale del stc,ho notato ke aveva numerosi problemi,contro aggro e contro sparo. Allora con qll side tt contro solo,mi sn tenuto al sicuro contro il fulmineo ladro di alexandro,ma nella prima partita del torneo ho avuto difficoltà con l'omedus rush....qst mi ha ftt riflettere e forse sn arrivato a una conclusione in attesa della nuova espansione...

Mythen of the fang

ally:23
4x antikron
4x kortas
4x xanata
4x kaldel
3x kulvo
4x myriam

ability:23
4x serpente
4x blessing di madre terra
3x gift of the wild
4x wrath
4x ciclone
4x natural order

equip:
3x twig

quest:11
4x ciarpame
4x ordini di vashi
3x finkle

side:
2x tranquillity
4x chipper
mancano 4 carte ci penserò


analizzo carta x carta:
antikron e kortas-mexi al posto delle due apprendiste,nn sn veloci cm le apprentiste,ma hanno il tocco di classe in più del protettore,inoltre sn pompabili entrambi,con le blessing e poxono diventare pesanti
voto:4/5

xanata-è secondo me la carta una delle carti + forti della nuova espansione,pompabile ankessa,può diventare un tank
voto:5/5

kaldel-eccellente carta sottovalutata,vista con i miei okki anke nel nuovo pala di martino può diventare devastante,inoltre tt i protettori attakkano e ritornano a proteggere.
voto:5/5

kulvo-carta in sprimentazione,dà diverse soddisfazioni,soprattutto in fase difensiva,se pompato,diventa una carta ke gli aggro nn attraverserannno mai.
voto:4/5

myriam-xkè giocare alleanza?ecco il motivo è una super brandona ke devasta tt soprattutto con la kaldel
voto:5+/5

serpene e twig-oltrw algli alleati è fico attaccare con l'eroe,ion qst maniera riesco ad affrontare l'avversario in 3 fronti:ally,eroe e spari(miriam e wrath)
voto:5+/5
(mi manka latwig Sad )

blessing e gift-anke i protettori poxono essere delle brande da combattimento
voto:5/5

natural order e ciclone:i solo nn ci spaventano,le amri nemmeno,ma neanke le abilità,siamo al sicuro con gli spacca e blokka tt
voto:(natural)5/5....(ciclone)4/5

wrath:buoniximo remval,anke a me danno fastidio i protettori nn solo agli altri,inoltre sn 3 dannni a costo 2.
voto:4+/5

ciarpame:sempre utile in tt le situazioni,qnd hai 2 risorse libere è sembre bello fare un ciarpame.
voto:5/5

lady vashi ordini:spexo mi ritrovo senza carte in mano a due pesco 2 è veramente fantastiko,resuscito!!! Very Happy
voto:5/5

finkle:si è rivelato utile soprattutto x kaldel con miriam
voto:4+/5

side:
tranquillity: contro gli spari e gli aggro esagerati se nn gira il mazzo

chipper:i solo stannno a cuccia



cm vedete il mazzo riesce ad avere un controllo invidiabile,e inoltre è in grado di kiudere d 5o.


fixate anke se magari sn l'unico ke scrive ancora qualcosa di wow su qst forum!!!
kano nassis
kano nassis
Newbe
Newbe

Numero di messaggi : 28
Età : 29
Localizzazione : roma,via della gliuliana 35,prati,
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.