Nuove Regole
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Nuove Regole
Ciao!
Ho inserito una nuova regola che è già entrata in vigore ma che non è stata ancora scritta.
- FASE DEI MESSAGGERI
"Prima di effettuare l'attacco, una fazione può scegliere una regione e utilizzare 90 punti (bene)/ 120 (male) per mandare un messaggero ad un'altra fazione amica.
Bene:
Con un tiro di 1-2 il messaggero viene intercettato ed ucciso dai Nazgul, si perdono i 90 punti.
Con un tiro di 3-6 il messaggero arriva a destinazione e torna indietro con il messaggio, si può parlare con la fazione scelta e ci si può accordare sulle mosse da prendere nella SUCCESSIVA fase tattica, ciò vuol dire che non si possono organizzare attacchi lampo deleteri al gioco, ma ci si può accordare sulla politica da prendere."
Male:
Mordor fa eccezione a questa regola in todo, per questo viene gestito dallo staff.
Con un tiro di 1 il messaggero viene intercettato ed ucciso dalle grandi aquile, la zona perde i 120 punti.
Con un tiro da 2-6 il messaggero arriva a destinazione e torna indietro, seguendo quanto già scritto sopra."
Ho inserito una nuova regola che è già entrata in vigore ma che non è stata ancora scritta.
- FASE DEI MESSAGGERI
"Prima di effettuare l'attacco, una fazione può scegliere una regione e utilizzare 90 punti (bene)/ 120 (male) per mandare un messaggero ad un'altra fazione amica.
Bene:
Con un tiro di 1-2 il messaggero viene intercettato ed ucciso dai Nazgul, si perdono i 90 punti.
Con un tiro di 3-6 il messaggero arriva a destinazione e torna indietro con il messaggio, si può parlare con la fazione scelta e ci si può accordare sulle mosse da prendere nella SUCCESSIVA fase tattica, ciò vuol dire che non si possono organizzare attacchi lampo deleteri al gioco, ma ci si può accordare sulla politica da prendere."
Male:
Mordor fa eccezione a questa regola in todo, per questo viene gestito dallo staff.
Con un tiro di 1 il messaggero viene intercettato ed ucciso dalle grandi aquile, la zona perde i 120 punti.
Con un tiro da 2-6 il messaggero arriva a destinazione e torna indietro, seguendo quanto già scritto sopra."
Ultima modifica di oldroger1600 il Sab Apr 12, 2008 3:43 pm - modificato 1 volta.
oldroger1600- Newbe
- Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.12.07
Fortezze
Le zone vicine alle fortezze delle capitali si chiamano punti di raccolta. Nei punti di raccolta è possibile avere più fazioni nella stessa zona, come unica eccezione alla regola dell'intransitabilità. I punti di raccolta saranno segnati in rosso sulla mappa strategica. Ogni fazione non potrà avere più di 500 punti in queste zone. Se una regione vicina a un punto di raccolta viene attaccata e l'esercito fugge, può trovare riparo nel punto di raccolta rispettando il limite di 500 punti.
Le fortezze a loro volta sono dei punti di raccolta, ciò vuol dire che al loro interno possono contenere 500 punti di ogni fazione amica. Le fortezze costano 300 punti.
Ci vediamo il Giovedì!
Le fortezze a loro volta sono dei punti di raccolta, ciò vuol dire che al loro interno possono contenere 500 punti di ogni fazione amica. Le fortezze costano 300 punti.
Ci vediamo il Giovedì!
oldroger1600- Newbe
- Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.12.07
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