5 eroi contro Onyxia e Molten Core....Insieme!
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5 eroi contro Onyxia e Molten Core....Insieme!
Salve a tutti,
abbiamo trovato un modo per mettere davvero sotto pressione un gruppo di 5 eroi. Il primo a cominciare è il giocatore di Molten Core, di seguito il giocatore di Onyxia e a seguire i cinque eroi, fino a chiudere il cerchio. E' davvero un'impresa epica, un qualcosa di apparentemente impossibile, ma che è stato già fatto.
Cinque impavidi affrontarono l'altra settimana i due raid insieme, Halavar (guerriero armi), Mazar (Warlock distruttore), Litori (Maga Frost), Litori (come prima :]), Remba (Prete traditore). E' caduta solo Litori perchè l'altra non ha girato per niente, e posso dirvi che abbiamo finito il raid con una media di 18/20 danni su ogni eroe. E' stato un lavoro minuzioso, una precisione impeccabile che solo una squadra affiatata può avere. Il prete scartava e salvava chi stava per cadere (ha fatto 4 cure da 14, 3 cure da 8, 3 cure da 7 e 2 cure da 4) inoltre era molto attento al fatto che i raid senza carte in mano non tappano le risorse, ed infatti il terzo stage è caduto con 2 bruciamana. Il gioco del gruppo è molto semplice, 2 maghi ed il warlock controllano i raid per un solo motivo, far montare il guerriero, arrivati a quel punto pensa lui a far cadere i due raid, aiutato da Mazar. Il Warlock è vitale con il suo sarmoth, gli alleati imbersagliabili e gli occhi di kilrog, il tutto per eliminare i distruggi equipment ed abilità. Bhè sui due maghi non c'è molto da dire, uno non fa pescare i raid e l'altro fa i counter, e si scambiano i ruoli, ovviamente fanno star buono chi ha troppo attacco. La cosa che fa cambiare totalmente la partita sono gli eventi di onyxia, che in una partita a 1 singolo raid non sono così eccitanti, mentre in una a 2 raid fanno tremare.
Nonostante il nostro gioco di controllo, per ben 2 volte abbiamo sparecchiato tutto per ricominciare a montarci, inoltre abbiamo tremato quando i maghi erano senza counter e onyxia ha pescato 10 carte. Inoltre i giocatori de raid potevano vedersi le mani e consultarsi sulle strategie, per dare più difficoltà, ovviamente vale la stessa regola per i giocatori. Gli eventi di onyxia sono stati al 70% a favore dei raid e al 30% a nostro favore (o che non avevano effetti utili nel momento in cui venivano girati).
Abbiamo sudato sette camicie, abbiamo resistito, abbiamo devastato e siamo ancora qui ...Ragnaros poverino si è stufato di giocare con me, tutte le volte che esce da li (per ben 4 raid di fila) gli arriva una botta da 60 danni e lo rimando da dove è venuto. La prossima volta l'attendente potrà anche sgolarsi, ma sono convinto lui non uscirà
Provateci!
Per citare Illidan:
"YOU ARE NOT PREPARED!"
Ciaoooooo!
abbiamo trovato un modo per mettere davvero sotto pressione un gruppo di 5 eroi. Il primo a cominciare è il giocatore di Molten Core, di seguito il giocatore di Onyxia e a seguire i cinque eroi, fino a chiudere il cerchio. E' davvero un'impresa epica, un qualcosa di apparentemente impossibile, ma che è stato già fatto.
Cinque impavidi affrontarono l'altra settimana i due raid insieme, Halavar (guerriero armi), Mazar (Warlock distruttore), Litori (Maga Frost), Litori (come prima :]), Remba (Prete traditore). E' caduta solo Litori perchè l'altra non ha girato per niente, e posso dirvi che abbiamo finito il raid con una media di 18/20 danni su ogni eroe. E' stato un lavoro minuzioso, una precisione impeccabile che solo una squadra affiatata può avere. Il prete scartava e salvava chi stava per cadere (ha fatto 4 cure da 14, 3 cure da 8, 3 cure da 7 e 2 cure da 4) inoltre era molto attento al fatto che i raid senza carte in mano non tappano le risorse, ed infatti il terzo stage è caduto con 2 bruciamana. Il gioco del gruppo è molto semplice, 2 maghi ed il warlock controllano i raid per un solo motivo, far montare il guerriero, arrivati a quel punto pensa lui a far cadere i due raid, aiutato da Mazar. Il Warlock è vitale con il suo sarmoth, gli alleati imbersagliabili e gli occhi di kilrog, il tutto per eliminare i distruggi equipment ed abilità. Bhè sui due maghi non c'è molto da dire, uno non fa pescare i raid e l'altro fa i counter, e si scambiano i ruoli, ovviamente fanno star buono chi ha troppo attacco. La cosa che fa cambiare totalmente la partita sono gli eventi di onyxia, che in una partita a 1 singolo raid non sono così eccitanti, mentre in una a 2 raid fanno tremare.
Nonostante il nostro gioco di controllo, per ben 2 volte abbiamo sparecchiato tutto per ricominciare a montarci, inoltre abbiamo tremato quando i maghi erano senza counter e onyxia ha pescato 10 carte. Inoltre i giocatori de raid potevano vedersi le mani e consultarsi sulle strategie, per dare più difficoltà, ovviamente vale la stessa regola per i giocatori. Gli eventi di onyxia sono stati al 70% a favore dei raid e al 30% a nostro favore (o che non avevano effetti utili nel momento in cui venivano girati).
Abbiamo sudato sette camicie, abbiamo resistito, abbiamo devastato e siamo ancora qui ...Ragnaros poverino si è stufato di giocare con me, tutte le volte che esce da li (per ben 4 raid di fila) gli arriva una botta da 60 danni e lo rimando da dove è venuto. La prossima volta l'attendente potrà anche sgolarsi, ma sono convinto lui non uscirà
Provateci!
Per citare Illidan:
"YOU ARE NOT PREPARED!"
Ciaoooooo!
oldroger1600- Newbe
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Data d'iscrizione : 24.12.07
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