Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD

2 partecipanti

Andare in basso

Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD Empty Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD

Messaggio  EmiGamer Dom Dic 16, 2007 12:52 am

Gioco sempre su YVD con carte che posso procurarmi, o meglio con il mio deck reale per allenarmi e migliorarlo.
Ultimamente ho giocato su YVD contro deck con presenti carte il CCV(Crush Card Virus), specie il virus da un vantaggio enorme se entra, ma è una carta che al momento non si può inserire in un deck da usare dal vivo.
Mi è sorta questa domanda, è meglio usare YVD con le carte utilizzazili anche dal vivo senza sprecare tempo a creare deck inutilizzabili, o la vittoria on line giustifica i mezzi? Very Happy
EmiGamer
EmiGamer
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD Empty Re: Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD

Messaggio  karoo Mar Dic 18, 2007 4:22 pm

Avendo giocato praticamente mai online (Solo qualche volta a WoW) la questione non mi è mai sorta come un problema.
Nel mio modo di vedere le cose, il gioco online è diverso proprio perché non si tratta di un gioco di carte da collezionare, ma solo
di un gioco di carte visto che si ha un accesso illimitato di risorse. Usare quindi carte "inarrivabili" penso che sia in gran parte concesso ...
daltronde entrambi i giocatori hanno la possibilità di farlo, quindi non c'è nessun handicap fisico per uno sfidante.
Detto questo, ammetto che anche io, nel creare i miei mazzi, ho sempre cercato di inserire soltanto carte che sapevo di poter
rimediare, ma questo l'ho fatto soprattutto perché giocare online non è il mio hobby, il mio hobby è giocare dal vivo, quindi nelle mie
aspirazioni c'è il creare il mazzo che sto provando online.
Posso comunque comprendere che per molti non sia così, ma non credo si possa fargliene una colpa.

Inoltre ci sarebbe anche da discutere sulle cosidette "carte inarrivabili". Certo, se di tale carta è stata stampata soltanto una copia
per un evento speciale (Tipo il "World Championship 1996" per Magic) allora le cose sono diverse, ma sai bene come la penso per le carte
valutate "3 milioni di fantastiliardi" .... ^_^ Bufaleeee
karoo
karoo
Padrone
Padrone

Numero di messaggi : 65
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.krypton.roma.it

Torna in alto Andare in basso

Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD Empty Re: Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD

Messaggio  EmiGamer Gio Dic 20, 2007 12:38 am

Si, anche io su Internet, nn cerco la vittoria, ma solo di testare il mazzo che gioco nella realtà, perchè nn dobbiamo dimenticare che yu-gi-oh! è un gioco di carte nn di computer o altre piattaforme!!Quindi credo che debba solo essere un divertimento e un aiuto per il giocatore che gioca a carte anche nella realtà, ergo, secondo me nn è moralmente giusto usare le cosidette << Carte inarrivabili>> visto che ci sno anche giocatori(la maggioranza) che stanno testando il loro deck. Very Happy
EmiGamer
EmiGamer
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD Empty Re: Questione morale, usare carte inarrivabili su YVD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.