Krypton
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta deck abastanza competitivo

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta deck abastanza competitivo Empty Richiesta deck abastanza competitivo

Messaggio  EmiGamer Gio Dic 06, 2007 1:35 pm

Innanzitutto vi dico che non ho molte carte, ma quelle meno rare e posso procurare a Krypton, il mio deck, è uno sciamano con Mojo Shaper Ojo mon, vi ciedo di postarmi un deck abbastanza competitivo sciamano, magari non da campione, ma che possa farmi vincere almeno una partita amichevole(da quando gioco a Warcraft ho vinto solo 4 partiteXD). Grazie a tutti quelli che posteranno


Ultima modifica di il Dom Gen 27, 2008 2:01 pm - modificato 1 volta.
EmiGamer
EmiGamer
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Richiesta deck abastanza competitivo Empty Re: Richiesta deck abastanza competitivo

Messaggio  karoo Gio Dic 06, 2007 7:07 pm

In questi ultimi tempi nei tornei di grosse dimenzioni non ho ancora visto uno shamano piazzarsi nei top8, almeno non dell'orda ;P
Ad ogni modo il tuo eroe mi piace parecchio ed ha un flip molto buono. Io per spendere poco cercherei di acchittare un mazzo
principalmente aggro, capace di curarsi molto.
Per difesa e pesca azzarderei l'uso di un pò di totem, come il neonato Stoneclaw totem o il mana totem.
Per chiudere punterei tutto su una Debros al momento giusto, magari con uno shaman training per farla attaccare due volte e
qualche alleato o quest per dargli ferocia ... sicuramente una chiusura inaspettata nel primo match.
Se debros muore il problema non dovrebbe sussistere perché per riportarla in gioco ci sarebbero 4 chasing a-me 01, 4 Finkle, il flip dello shamano e 4 earth's bounty ... insomma la si riesce a rendere quasi immortale!
Per finire, una reincarnation ormai va sempre bene Smile

Appena ho tempo proverò a costruire una deck list su questi concetti ...
karoo
karoo
Padrone
Padrone

Numero di messaggi : 65
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.12.07

http://www.krypton.roma.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.